Durante la prossima assemblea della Federazione Regionale Campeggiatori di Basilicata, a cui Associazione Campeggiatori Matera è affiliata, e che si terrà il giorno 24/10/2021, è previsto il rinnovo del C.d.A per il triennio 2022-2024. Coloro che intendono presentare la propria candidatura alla Presidenza, unitamente all'indicazione dell'intero C.d.A. candidato, composto complessivamente da n.3 Soci, possono farlo inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre martedì 12/10/2021.

Analogamente, durante la prossima assemblea dei Soci di Associazione Campeggiatori Matera, che si terrà il giorno 20/11/2021, è previsto il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2022-2024. Coloro che intendono presentare la propria candidatura, possono farlo inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre martedì 9/11/2021.