Al fine di aderire alle richieste/aspettative della Amministrazione comunale di Viggiano e su proposta/iniziativa degli amici del Camper Club Val D'Agri (che "presidia" nell'interesse del turismo itinerante quel territorio) unitamente alla Federazione Regionale e alle altre associazioni coma la nostra che ne fanno parte, é stato organizzato un raduno per dare maggiore risalto alla inaugurazione di due distinte aree di sosta realizzate dal Comune in due posti diversi, che consentiranno ai camperisti/caravanisti provenienti da ogni parte di essere ospitati nella maniera più adeguata e apprezzare un territorio che offre ai visitatori innumerevoli bellezze.

Inaugurata ufficialmente la nuova area camper in Montagna Grande a Viggiano adiacente il Rifugio Fontana dei Pastori.
In foto il Sindaco Amedeo Cicala taglia il nastro con il Presidente Nazionale Federcampeggio Giovanni Grassi, Il Presidente Regionale
Federcampeggio Emanuele Paolicelli e Vincenzo D'Elia Camper Club Val d'Agri.

245377541_2970269679863215_185835283614839659_n
245855813_2970269646529885_2179040443477748092_n
245946269_2970269656529884_3467373485651042071_n
246414982_2970269683196548_1335272968241577853_n
245463328_2971083959781787_8137785290264529295_n
245463974_2971090076447842_7156282641258715286_n
245482146_2971083843115132_3643875143325147567_n
245485660_2971083726448477_6307289799782635221_n
246007007_2971083716448478_1762952267976436511_n
246399778_2971083873115129_4856351811068005299_n
246437449_2971083736448476_2612739488026419975_n
246452100_2971083903115126_3646147458622830945_n

Inaugurata ufficialmente anche la nuova area camper nell'abitato di Viggiano in P.le Abruzzo, poco sopra piazza San Giovanni XXIII.
Al taglio del nastro insieme al Sindaco Amedeo Cicala e al Parroco Don Paolo D'Ambrosio, che ha benedetto la nuova area, hanno partecipato il Presidente Nazionale Federcampeggio Giovanni Grassi, Il Presidente Regionale Federcampeggio Emanuele Paolicelli, Vincenzo D'Elia Camper Club Val d'Agri, Andrea Scorca Camper club Albatros, Giuseppe Pagano Camper club Matera, Francesco Di Marzio campeggiatori Matera, Alessandro Videtta Vice-Presidente Lucania camper club Potenza, il Vice-Sindaco di Viggiano Paolo Varalla e i Consiglieri Comunali Giovanni Romagnano, Ettore Corona e Giuseppe Berardone.